assistenza@coltelleriagianolaivrea.it
CONTATTI:
assistenza@coltelleriagianolaivrea.it
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA con ordine minimo di € 70,00
CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPAGNA, GERMANIA, FRANCIA GRATUITA con ordine minimo € 150,00
CONSEGNA 48/72 ORE
+39 3804664848
Via Arduino, 33, 10015 Ivrea TO, Italia
Condizioni Generali
Condizioni Generali Contratto
Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell'articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo). Il contratto ha per oggetto la vendita di beni tra la ditta GIANOLA ROBERTO - ARDUINO 33 - 10015 - IVREA (TO) - 10015 IVREA (TO) - P.Iva 06229060014 e il consumatore (il cliente).
Il contratto e' concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di una proposta d'acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell'invito ad offrire contenuto nel sito.
Condizioni di Vendita
Gli acquisti dei prodotti, disponibili come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuate dal cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto, come visualizzate all'atto dell'acquisto.
Prima della conferma dell'acquisto al cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ciascun prodotto prescelto, il costo totale in caso di più prodotti e le relative spese di trasporto e nel caso i prezzi siano al netto dell’Iva il totale dell’Iva.
Consegna Prodotti
I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente. Indicare sempre un numero di telefono per eventuali comunicazioni o fax o mail.( tempo di consegna entro 24/72 ore, dal Lunedì al Venerdì, dalla data di pagamento, salvo casi di ritardi da parte del nostro corriere SDA o salvo diversa indicazione).
Il cliente e' tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna.
Nel caso in cui il pacco rappresentasse delle anomalie visive rispetto a quanto sopra asserito, il cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore, non ritirare la merce e mandare una mail attraverso il sito o un fax alla GIANOLA ROBERTO
Reso Prodotti
I resi sono GRATUITI, verrà rimborsato l'importo, escluse spese di spedizione in caso di acquisti inferiori a €70,00 di spesa, e il cliente
riceverà bonifico entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. In caso di danneggiamenti o mancanza di parti, scatole danneggiate o non conformi a come spedite, non verrà affettata nessun rimborso.
Modalità di Pagamento
Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante utilizzo di una delle carte di credito, contrassegno o bonifico indicati on line.
ATTENZIONE : L'addebito sul conto avviene al momento dell'ordine nel caso di acquisto tramite carta di credito. Nel caso Bonifico Bancario o Assegno/Vaglia si procederà con la consegna del materiale una volta ricevuto l'accredito.
Garanzia Prodotti
1)Tutti i prodotti commercializzati da GIANOLA ROBERTO sono coperti dalla garanzia convenzionale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati. Il Cliente potrà sempre scaricare dal sito le fatture relative ai suoi acquisti, accedendo all’area riservata.
2) La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, GIANOLA ROBERTO; provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se non dovesse risultare un difetto di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica, nonché i costi di trasporto se sostenuti da GIANOLA ROBERTO
3) Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione GIANOLA ROBERTO, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di
pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.
4) Nessun danno può essere richiesto a GIANOLA ROBERTO per eventuali ritardi nella sostituzione di prodotti in garanzia.
5) Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
TUTTI I PRODOTTI SONO GARANTITI A VITA ECCETTO DIVERSA SEGNALAZIONE.