

Nel 1964 nasce Alpen, grazie all’iniziativa imprenditoriale dei Fratelli Gianola, specializzati nella produzione di forbici e articoli per la manicure.
L’azienda viene fondata a Premana, in poco tempo l'azienda entra sul mercato italiano elevando gli standard qualitativi a livelli sempre più alti ed affiancando alla produzione manuale anche l’utilizzo di macchinari che consentano di ottenere prodotti perfetti in ogni dettaglio.
L’ottimo equilibrio tra avanguardia tecnologica e cura artigiana porta in breve Alpen ad affacciarsi anche sui mercati internazionali, che riconoscono l’eccellenza dei prodotti, delle lavorazioni e dei materiali utilizzati.
Set manicure Alpen in pelle “Country”, con chiusura a bottone.
La linea Country è caratterizzata dagli astucci realizzati in Germania con pelle marrone invecchiata di altissima qualità e ogni utensile all'interno è realizzato a Premana da Alpen.
L'elevata qualità dei materiali utilizzati, sia per gli utensili che per la pelle dell'astuccio, rendono questo set manicure piacevole al tatto e garantiscono una lunga durata nel tempo. Le dimensioni compatte, nonostante la completezza degli accessori presenti all'interno dell'astuccio, lo rendono facilmente trasportabile o poco ingombrante quando lo si ripone nei cassetti.
UTENSILI:
forbici unghie,
tronchesino unghie,
limetta diamantata,
ferretto manicure.
PRODUZIONE ASTUCCIO: Germania
PRODUZIONE UTENSILI: Italia
MATERIALE UTENSILI: Acciaio inox sabbiato
DIMENSIONI: 14 x 5,5 x 2 cm
PRODOTTO CON GARANZIA ED ASSISTENZA COLTELLERIA GIANOLA.