

Kitasho Co., Ltd. è stata fondata a Seki City, in Giappone nel 1964. Dal 1930 i nostri antenati hanno creato posate per il commercio all'ingrosso. La città di Seki si trova nel mezzo del Giappone, dove è stata chiamata "La città delle posate" in Giappone e nel mondo.
Il marchio "Kanetsune" prende il nome da un famoso fabbro di spada, Kanetsune, che visse nel periodo Muromachi intorno al 14-15 secolo.
Realizzò Katana estremamente acute e resistenti che erano conosciute da molti Samurai in Giappone e all'estero. Alcune delle sue opere sono esposte nel museo della Katana nella città di Seki.
Kanetsune continua ad impegnarsi per realizzare coltelli raffinati e resistenti che siano amate in tutto il mondo.
La città di Seki continua l'eredità nella creazione di coltelli utilizzando le tecniche tradizionali per la realizzazione di Katana ereditate circa 800 anni fa.
Ogni coltello viene ancora oggi affilato a mano dagli esperti artigiani presenti in azienda per garantire sempre la perfezione in ogni prodotto.
Kanetsune combina nuove tecniche di costruzione ed idee innovative con le tradizionali tecniche creando prodotto di eccellente qualità.
Coltello da cuoco Kanetsune è ideale per carne, pesce e verdure.
Indispensabile in cucina per gli chef professionisti.
Indicato per l'uso professionale:
Acciaio damascato 33 strati
COLTELLO SEMIARTIGIANALE GIAPPONESE NON LAVARE IN LAVASTOVIGLIE
LUNGHEZZA LAMA: 21 cm
LUNGHEZZA MANICO: 15 cm
LUNGHEZZA TOTALE: 37 cm
PESO: 268 g
LAMA: Acciaio damascato con parte centrale in VG-10, HRC 60-62
MANICO: Resina POM
PRODUZIONE: Giappone
PRODOTTO CON GARANZIA ED ASSISTENZA COLTELLERIA GIANOLA.