

Wusthof è una storica azienda di coltelleria che da oltre 200 anni produce i suoi coltelli da cucina a Solingen, in Germania.
Wusthof è da sempre attenta ad ogni dettaglio quando realizza i suoi prodotti partendo dalla scelta delle migliori materie primo fino alla fase finale di vendita fornendo ai clienti il miglior prodotto possibile mantenendo sempre standard elevatissimi di qualità.
Wusthof unisce la sapienza artigiana di Solingen con le più innovative tecniche di produzione garantendo standard qualitativi molto elevati in tutte le sue produzioni.
La linea Ikon è stata ideata per chef molto esigenti in termini di qualità e ergonomicità del coltello, per veri amanti della cucina. L'assenza del codolo permette una maggiore maneggevolezza, proprio per agevolare l'utilizzo per gli chef professionisti.
Il Santoku Wusthof Ikon è adatto per verdure, carne e pesce. La lama da 14 cm permette di tagliare con molta facilità quantità ridotte di cibo, in particolare tritare erbe come prezzemolo, basilico,… L'alveolatura permette che gli ingredienti tagliati non restino attaccati alla lama.
LUNGHEZZA LAMA: 14 cm
LUNGHEZZA MANICO: 12 cm
LUNGHEZZA TOTALE: 26 cm
PESO: 135 g
LAMA: Acciaio inox X50CrMoV15, blocco unico
MANICO: sintetico POM
PRODUZIONE: Germania
PRODOTTO CON GARANZIA ED ASSISTENZA COLTELLERIA GIANOLA.